Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

DECRETO - LEGGE 21 settembre 2021, n. 127 - Adozione misure organizzative previste dall'art. 1 comma 5 DL 127/2021.

15 ottobre 2021

A seguito del D.L. 21 settembre 2021, n.127 relativo all’obbligo di Green Pass a partire dal 15.10.2021 nei luoghi di lavoro, si pubblicano l'atto di individuazione dei soggetti incaricati dell’accertamento e della contestazione della violazione all’obbligo del possesso della certificazione verde Covid-19 o dell’esenzione dall’obbligo vaccinale e le Linee Guida in materia di condotta delle Pubbliche Amministrazioni per l’applicazione della disciplina in materia di obbligo di possesso e di esibizione della certificazione verde Covid-19 da parte del personale".

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Indirizzo Viale Libertà, 30
Telefono 0322.868126 - 0322.834817
Fax 0322.835488
Email segreteria@cissborgomanero.it
Orario
Giorno Orario
Accoglienza dell’Utenza da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 16.30
Uffici Amministrativi da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 13.00
Presidente e Direttrice su appuntamento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri